Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni dei media presenti a margine della riunione in Lega Serie A a Milano. Il numero uno degli azzurri ha commentato i rumors su Mourinho, il futuro di Osimhen e Zielinski.

Napoli, le dichiarazioni di De Laurentiis

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Il futuro di Mourinho non sarà certamente al Napoli.

Addio Osimhen? Sapevamo che sarebbe andato via: al Real, al PSG o in Inghilterra.

Zielinski? Un bravissimo ragazzo, è stato otto anni con noi. Certe storie di simpatia e d'amore possono anche arrivare al termine. Se lui volesse restare noi saremmo qui ad abbracciarlo. Se vuole partire perché ha un procuratore che sente l'odore o la puzza del denaro... evidentemente avrà immaginato di prendere un bel biscotto da intingere nel latte e l'avrà convinto, lui, la moglie, il suocero, a portarlo via da Napoli. Il signor Zielinski prende uno stipendio molto più alto di quello che prenderebbe all'Inter. Va lì? Ho detto a Marotta 'non ti stai comportando bene' con il sorriso, lui mi dice 'non è vero' e diventa una gag.

Obiettivi di mercato? Ostigard è un grandissimo giocatore e bravissimo ragazzo, serve al Napoli. Poi vediamo, quando fai il mercato devi sperimentare in campo gli acquisti. Fintanto che non sono stati allenati e hanno giocato, difficile pensare a chi arriva e chi va via".