Classifica deficitaria in Serie A, eliminata dalla Coppa Italia, un futuro societario ancora tutto da decifrare: il periodo storico della Sampdoria è tutt'altro che roseo in questo momento, e l'orizzonte sembra veramente poco roseo.

E' questo il quadro nel quale si sta cercando di muovere la dirigenza blucerchiata nel calciomercato per trovare le giuste pedine che potrebbero alzare il livello tecnico della rosa oggi allenata da mister Stankovic: fra i calciatori più vicini ad oggi c'è Mickael Cuisance, centrocampista di proprietà del Venezia, abile a muoversi sulla trequarti offensiva.

Il calciatore francese ha già esordito nella nostra Serie A nella scorsa stagione, ma senza lasciare il segno in maniera indelebile, anzi. Cresciuto in Bundesliga e con un passato anche nel Bayern Monaco, il classe 1999 in questa stagione ha disputato 13 partite in Serie B, per lui anche 2 gol e 2 assist nella serie cadetta, adesso l'occasione per tentare di rilanciarsi, e dunque dare una scossa anche alla Sampdoria, che nel frattempo è vicina a chiudere anche per Dragovic e Nestorovski.