Ciccio Caputo tornerà a vestire la maglia dell'Empoli. Il centravanti della Sampdoria lascerà i blucerchiati già a gennaio durante il mercato di riparazione per trasferirsi nuovamente in Toscana, pronto per la parentesi 2.0 con la casacca empolese. Di seguito i dettagli dell'affare.

Empoli-Sampdoria, ok allo scambio Caputo-Lammers

Ciccio Caputo tornerà ad essere un calciatore dell'Empoli a partire da gennaio. I toscani hanno ormai definito totalmente l'accordo con la Sampdoria per il trasferimento dell'ex centravanti del Sassuolo, pronto a trasferirsi con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Percorso inverso per un altro attaccante: alla Sampdoria andrà Sam Lammers, anche lui in cerca di riscatto. Come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", nella trattativa non sarà inserito il cartellino di Marin che i blucerchiati avevano provato a coinvolgere.

Anche al Fantacalcio questo triplo movimento potrebbe avere risvolti positivi: fin qui nessuno dei due calciatori coinvolti in questo scambio ha fatto bene, adesso la musica potrebbe però cambiare.

I numeri di Caputo al Fantacalcio

L'avventura di Ciccio Caputo alla Sampdoria non è stata particolarmente positiva. A dimostrarlo sono i suoi numeri al Fantacalcio. In quindici partite, Caputo è riuscito a mettere a segno un solo gol: la sua media voto al Fantacalcio è pari a 5.67, mentre la sua fantamedia segna 5.87.