L'Empoli è pronto a riabbracciare Francesco Caputo. Il centravanti della Sampdoria torna alla base dopo l'avventura non troppo positiva in Liguria. Il  del presidente toscano Fabrizio Corsi ha dato il via alla trattativa, oramai ad un passo dalla definitiva chiusura. L'affare tra Empoli e Sampdoria, inoltre, coinvolge altri due calciatori: Marko Pjaca e Sam Lammers sono pronti a cambiare casacca.

Empoli, la formula dell'affare Caputo

Salvo clamorosi ribaltoni, la firma di Caputo con l'Empoli arriverò non appena si aprirà la finestra invernale di calciomercato. Il giocatore è pronto a trasferirsi a titolo definitivo. Nell'affare rientrano Pjaca e Lammers, pronti a trasferirsi in blucerchiato. Da limare proprio i dettagli delle due contropartite: non è ancora certo il loro trasferimento in prestito od a titolo definitivo.

I numeri di Caputo al Fantacalcio

L'avventura di Ciccio Caputo alla Sampdoria non è stata particolarmente positiva. A dimostrarlo sono i suoi numeri al Fantacalcio. In quindici partite, Caputo è riuscito a mettere a segno un solo gol: la sua media voto al Fantacalcio è pari a 5.67, mentre la sua fantamedia segna 5.87.