Continua a tenere banco il caso Milinkovic-Savic, pezzo pregiato del mercato e sempre in cima alla lista dei desideri della Juventus. I bianconeri, secondo quanto riportato da Sky Sport, starebbero monitorando la situazione: la Lazio vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore per avere più potere in caso di trattativa, ma al momento non è ancora stato trovato un accordo e ogni giorno che passa le possibilità della Juventus aumentano. Trattare con Lotito rimane difficile e i bianconeri dovrebbero comunque mettere sul piatto cifre elevate; inoltre rimane da risolvere la grana Rabiot, che potrebbe lasciare la squadra a fine stagione. Juventus su Milinkovic-Savic, ma con Rabiot da gestire: sono settimane importanti per il club bianconero.

Juventus su Milinkovic-Savic

La Juventus è su Milinkovic-Savic, tanto da avere un principio di accordo sulle cifre con il giocatore. Ma la Lazio non lascerà partire il suo giocatore di punta tanto facilmente: il contratto del serbo non ha una scadenza imminente, ma per prevenire guai Lotito vorrebbe rinnovarlo e presentarsi davanti alle pretendenti in una posizione di forza. La situazione è ancora in divenire, ma la Juventus insiste: è Milinkovic-Savic il tassello identificato dalla dirigenza per completare il centrocampo di Allegri.

Milinkovic-Savic, la Juventus vigile. Ma rischia di perdere Rabiot (Getty Images)
Milinkovic-Savic, la Juventus vigile. Ma rischia di perdere Rabiot (Getty Images)

Rabiot, quale futuro?

Se da un lato la Juventus pensa a Milinkovic-Savic, ancora non è chiaro il futuro di Rabiot. Il francese quest'anno è tornato protagonista dopo stagioni difficili, eppure i bianconeri rischiano di perderlo a zero. Il contratto di Rabiot è in scadenza, l'ingaggio percepito è elevato: il rilancio del francese potrebbe consentirgli di strappare un nuovo vantaggioso contratto, ma non necessariamente in bianconero.