La Juventus di Massimiliano Allegri è al lavoro per rinforzare la rosa. Già a gennaio il club bianconero potrebbe regalare qualche sorpresa ai tifosi, ma intanto l'obiettivo è tenersi stretti i top player già presenti in squadra. Tra questi c'è anche Moise Kean che, nelle ultime settimane prima della sosta per i Mondiali in Qatar, è risultato decisivo. Già la sua agente, Rafaela Pimenta, aveva posto fine ai rumors sul futuro del giocatore bianconero.

Juventus, parla il fratello di Kean

A svelare il futuro di Moise Kean ci ha pensato suo fratello Giovanni che, intervenuto a Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Le voci di mercato lo hanno lasciato indifferente, di chiacchiere ad agosto se ne sentono sempre in quantità. Certo, ogni tanto negli scorsi mesi mi ha detto 'Basta, me ne vado", ma erano sfoghi estemporanei dovuti allo scarso impiego. Non è mai stato sul punto di andarsene e non intende farlo né adesso né in futuro: alla Juventus è al top ed è davvero a casa sua".