La Juventus, che è tornata a vincere in continuità in Serie A, aspetta di riavere a disposizione un giocatore fondamentale con Paul Pogba. Il centrocampista francese sta recuperando dagli infortuni di inizio stagione. Proprio di questo, e anche del futuro di Moise Kean, ha parlato Rafaela Pimenta, agente dei due calciatori ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport". Ecco le sue parole:

Pimenta su Kean

«Moise ha tenuto duro nei momenti difficili con l’appoggio di chi gli era intorno e sarà protagonista a lungo nella Juve».

Le parole di Pimenta su Pogba

«Paul è stato invitato dalla Francia in Qatar, ma ha deciso di andare a farsi visitare a Pittsburgh e restare a lavorare durante le vacanze. Dopo l’amarezza per questo Mondiale mancato e per l’apporto che non ha potuto dare alla Juventus vuole recuperare il tempo perduto. Quindi niente svaghi, ma solo tanto lavoro per tornare il più in fretta possibile a disposizione di Allegri».

Pimenta su Donnarumma

«Al Psg ha superato bene le difficoltà iniziali. La sua è stata una scelta sportiva per mettersi in discussione e accrescere le sue esperienze: non è andato via dal Milan per motivi economici».

Pimenta su Haaland e Mbappé

«Haaland e Mbappé sono certamente le stelle destinate a raccogliere l’eredità di Messi e Ronaldo. È bello che si creino queste rivalità. Erling però sta bruciando le tappe: sono di parte ma è destinato a primeggiare. La sua forza? La normalità».

Le ultime in casa Juventus con le dichiarazioni di Pimenta su Kean e Pogba (Getty Images)
Le ultime in casa Juventus con le dichiarazioni di Pimenta su Kean e Pogba (Getty Images)