L'Inter continua a programmare la prossima stagione e potrebbe presto chiudere un altro colpo ad effetto. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i nerazzurri potrebbero cedere Dumfries nella prossima sessione di mercato e rimpiazzarlo con Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli.

Inter: Dumfries potrebbe salutare

Occhio quindi al futuro di Denzel Dumfries in casa Inter. L'esterno è in scadenza nel 2025 e sembra essere in uscita. Nelle ultime settimane si sono fatti avanti numerosi club di Premier League per l'esterno olandese che sembra essere arrivato alla fine della sua esperienza milanese. Ancora non è arrivata nessuna offerta ufficiale, ma Dumfries potrebbe essere una delle cessioni eccellenti in casa Inter nella sessione di calciomercato estiva ormai alle porte. Occhio quindi alle prossime settimane: potrebbero esserci presto novità importanti sul futuro del difensore nerazzurro anche in vista del prossimo Fantacalcio.

Inter: occhio al colpo Di Lorenzo per la difesa

Zielinski, ma non solo. Stando alle ultime indiscrezioni, l'Inter potrebbe chiudere un altro grande colpo dal Napoli nella sessione di mercato ormai alle porte. Si tratta di Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano degli azzurri. L'esterno non è in vendita ufficialmente, ma la sensazione è che saranno ascoltate le eventuali offerte anche per il suo cartellino. Certo trattare con De Laurentiis non è facile, ma in caso di cessione di Dumfries ecco che l'Inter potrebbe tentare il grande colpo dal Napoli. Il secondo di quest'anno che porta il nome di Di Lorenzo.