L'Inter, nonostante i festeggiamenti per lo Scudetto della seconda stella, sta già programmando la prossima stagione. Tra i nerazzurri tiene banco la questione Dumfries considerando che il difensore olandese è in scadenza nel 2025. Rinnovo o cessione immediata quindi, quale sarà il suo futuro?
Inter: occhio al futuro di Dumfries
Occhio quindi al futuro di Denzel Dumfries in casa Inter. L'esterno è in scadenza nel 2025 e sembra essere in uscita. Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile scambio proprio tra l'olandese e Aaron Wan-Bissaka del Manchester United. L'ipotesi al momento però non sembra essere un'opportunità concreta, anche se il rinnovo di Dumfries è comunque lontano. Occhio quindi alle prossime settimane: potrebbero esserci presto novità importanti sul futuro del difensore nerazzurro anche in vista del prossimo Fantacalcio.
Inter: il possibile sostituto di Dumfries
Dumfries potrebbe presto dire addio all'Inter. L’esterno destro classe 1996 ha il contratto in scadenza tra una sola stagione e, nonostante i discorsi per il rinnovo vadano avanti anche se ad intermittenza, potrebbe salutare nel caso arrivasse un'offerta da 30 milioni di euro.
Tra i profili seguiti dagli uomini mercato dell'Inter c'è Amar Dedic, talento bosniaco del Salisburgo. Lo svedese classe 2002, ha fatto molto bene in questa stagione e sembra essere pronto per il grande salto in un top club. Si tratta di un profilo giovane che l'Inter potrebbe valorizzare e su cui puntare per le prossime stagioni. Il suo cartellino costa circa 20 milioni di euro, occhio al suo arrivo in Serie A.