Calciomercato Milan, è arrivato Maignan. Il portiere francese è atterrato a Milano in questi minuti, pronto per iniziare una nuova avventura per la propria carriera. L'estremo difensore fresco del titolo con il Lille si legherà al Milan per i prossimi anni. Questi dettagli.

Calciomercato Milan: ecco Maignan

Le voci sul possibile arrivo al Milan di Maignan sono in giro ormai da tempo, ma proprio in questi minuti sembra finalmente sia arrivata la svolta. Il portiere francese è atterrato a Linate, con un accordo in tasca con il Milan e con le visite mediche fissate molto probabilmente per la giornata di domani.

Un colpo di scena importante che non può naturalmente non porre interrogativi su quello che sarà anche il futuro di Gianluigi Donnarumma.

Calciomercato Milan; arriva Maignan, via Donnarumma?

E' chiaro che con l'acquisto di un estremo difensore del livello di Maignan ci si interroghi a fondo sul futuro di Gigio Donnarumma. Al momento il portiere campano non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Milan e la situazione non sembra assolutamente essere pronta a sbloccarsi.

Per questo motivo il Milan ha deciso di accelerare per Maignan, mettendo in conto che potrà essere lui il portiere titolare nella prossima stagione. Aggiornamenti importanti arriveranno nelle prossime ore

Immagine articolo