Maignan potrebbe essere il prossimo portiere titolare del Milan. Il nome dell'attuale estremo difensore del Lille continua a ruotare in maniera insistente in orbita rossonera e, secondo RMC, pare siano arrivati anche aggiornamenti abbastanza concreti. Queste le ultime novità.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: accelerata per Maignan, le cifre

Che un accordo di base tra il Milan e Maignan sia stato trovato lo si sa ormai già da qualche giorno. Nelle ultime ore sono però arrivate indiscrezioni importanti che non solo confermano l'intesa raggiunta ma mettono in ballo anche cifre precise e dettagli di quello che potrebbe riguardare l'arrivo dell'attuale portiere del Lille tra le fila del Milan.

In particolare si parla di un contratto di 5 anni pronto per l'estremo difensore francese con il Milan che verserebbe nelle casse del Lille una cifra molto vicina ai 15 milioni di euro, più anche un probabile bonus da 1.5 milioni di euro.

Milan: Maignan arriva solo senza Donnarumma

Dunque, praticamente tutto deciso, se non fosse per un piccolo dettaglio chiamato Gianluigi Donnarumma. Senza l'addio dell'attuale estremo difensore del Milan infatti è praticamente impossibile ipotizzare l'arrivo di Maignan. Il portiere francese ha fatto capire di essere pronto a trasferirsi all'ombra di San Siro soltanto in caso di addio di Donnarumma e dunque per fare il titolare e non la riserva del numero uno campano.

Al momento il rinnovo di Gigio sembra alquanto lontano: nelle prossime settimane potrebbe arrivare la svolta decisiva , in un senso o nell'altro.

Milan Donnarumma (Getty Images)
Milan Donnarumma (Getty Images)