In casa Napoli è tempo di rinnovi. Dopo quello di Di Lorenzo, ufficializzato da De Laurentiis, e in attesa che firmi anche Zielinski, c'è un altro giocatore in bilico che risponde al nome di Mario Rui. A metà tra la firma e il possibile addio anticipato. Con una possibilità che fa capolino: la permanenza in Serie A, ma non in maglia azzurra.
La Lazio vuole Mario Rui
Come riferito in serata da "Sportitalia", la Lazio ha chiesto informazioni per arrivare a Mario Rui. Il portoghese ha in programma un summit per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025, dovrebbe andare in scena la prossima settimana. Nei giorni scorsi c'è stato da registrare l'interesse dell'Al-Nassr di Ronaldo, poi si è un po' affievolito. Ora occhio alla novità.
Mario Rui è stato allenato in passato da Sarri, la Lazio non riesce a sbloccare la trattativa per Luca Pellegrini dalla Juventus e così sta sondando il terreno per prendere il terzino del Napoli. Il laterale di proprietà dei bianconeri ha rifiutato il Nizza, in attesa che i capitolini trovino un accordo totale che però non arrivare. E allora ecco il sondaggio approfondito coi partenopei per Mario Rui: situazione da seguire con attenzione.