Quale sarà il futuro di Federico Chiesa? Più di un club di Premier League si è fatto avanti per capire quanto sia fattibile imbastire una trattativa con la Juventus. Il diretto interessato, però, al momento non pensa a un trasferimento altrove. Un messaggio chiaro lo ha dato con il post pubblicato su Instagram e dedicato alla famiglia Agnelli.
Il post pro Juventus di Chiesa
"Sono 100, gli anni della famiglia Agnelli alla guida della @juventus. Un onore far parte di questa grande famiglia e gloriosa società. Fino alla Fine".
Juventus, Chiesa va via o resta?
Diversi i segnali di interesse che sono arrivati per Federico Chiesa, in particolar modo da Liverpool e Newcastle. Dal canto suo, la Juventus non vorrebbe scendere sotto la soglia dei 50 milioni di euro. I due club inglesi, però, andrebbero con decisione su Chiesa solo dopo eventuali uscite importanti. Chiesa sarebbe uno dei primi obiettivi di Klopp se Salah dovesse decidere di cedere alla corte dei ricchissimi club sauditi.
Il Newcastle potrebbe ingaggiare un altro esterno offensivo dopo Harvey Barnes, soprattutto se dovesse andare via Saint Maximin (anche lui all'Al-Hilal). Per ora, però, almeno da Chiesa non arrivano aperture. Come si comporterà la Juventus e che strategia di calciomercato adotterà?