Cristiano Ronaldo chiuderà la carriera in patria? Secondo le ultime notizie di mercato, il calciatore sarebbe entrato nel mirino del Porto. Dopo esser cresciuto nello Sporting Lisbona, l'attaccante potrebbe tornare in patria.
Mercato: Cristiano Ronaldo al Porto?
Secondo quanto riportato dal portale inglese Football Insider, l'FC Porto "starebbe monitorando" la situazione di Cristiano Ronaldo in vista del mercato 2022.
L'attaccante del Manchester United ha solo un anno di contratto con i Red Devils e questo non placa le voci sul sul possibile addio al club inglese. Ma non solo.
Come riportato in Inghilterra, i lusitani sarebbero "ottimisti" visto che il nazionale portoghese si sarebbe detto interessato a tornare nel campionato di casa. Tuttavia, come confermato oggi anche dalla madre di Cristiano Ronaldo, lo Sporting viene sempre indicato come una delle mete preferite del giocatore.
Ronaldo ha lasciato il Portogallo nel 2003, passando al Manchester United. Nel 2019 si è trasferito al Real Madrid e in questa stagione è tornato all'Old Trafford.
Contenuto non disponibile