Il 2023 potrebbe essere l'anno di Matias Soulè, il giovanissimo talento argentino della Juventus. Allegri in questa fase di preparazione e amichevoli lo sta impiegando spesso, tanti i ruoli ricoperti: seconda punta, esterno d'attacco ma anche esterno nel 3-5-2, l'esatto compito che di norma svolge Kostic. In questa prima parte di stagione Soulè non ha praticamente mai giocato, qualche spezzone a appena 1 presenza da titolare, nella gara vincente contro il Lecce. Per lui, però, potrebbe aprirsi l'ipotesi cessione in prestito. 

Soulè, sondaggi di Sampdoria e Spezia 

La Juventus potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi del prestito di Soulè, dandogli l'opportunità di giocare con maggior continuità. Alla finestra Spezia e in particolare Sampdoria hanno già chiesto informazioni al club bianconero, che naturalmente lascerebbe partire il ragazzo solo in prestito secco, in quanto si tratta di uno di quei prospetti su cui investire.

Saranno dunque giorni intensi, con Soulè che potrebbe diventare una bella scommessa anche al Fantacalcio, un attaccante da sesto slot utile da buttare nella mischia quando serve.