Nuova linfa per l'attacco della Juventus e di Max Allegri: i bianconeri sono ormai a un passo dal chiudere l'operazione con il Lille per Timothy Weah. Figlio dell'indimenticabile George, Timothy ha già comunicato alla società francese di voler andar via, accettando l'offerta della Juve e aggregarsi il prima possibile alla squadra bianconera.

Dopo quattro anni in Francia con il Lille, una crescita importante sotto l'aspetto professionale e non, Weah è pronto a trasferirsi in Serie A, portando il suo talento in un club come la Juventus. 

Weah-Juventus, dettagli in corso 

Lille e Juventus hanno in principio d'accordo per 12 milioni di euro, si sta discutendo la modalità di pagamento e la struttura generale dell'operazione. Weah, in scadenza a giugno 2024, avrà così l'occasione di giocare in Italia proprio come papà George, che si è detto felice e orgoglioso della carriera fatta sin qui da Timothy, classe 2000. 

Weah alla Juventus, fissate le visite mediche 

Ultimati gli adempimenti formali, Timothy Weah è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il giocatore in questo momento si trova in America, rientrerà in Italia mercoledì 28 giugno, e il giorno dopo (giovedì 29) si sottoporrà alle visite mediche. Con la Juventus firmerà un contratto di 5 anni.