Non si ferma il mercato del Genoa, il presidente Preziosi sta facendo di tutto per rinforzare la squadra e scongiurare l'incubo retrocessione.
Il vero obiettivo per la difesa è Silvestre. Stramaccioni lo ha rivalutato e parzialmente bloccato a Milano però il Genoa, unica squadra a presentare un’offerta concreta, lo sta aspettando. Le conferme arrivano da entrambi i club, Silvestre, al contrario di quanto è stato riportato da quotati organi di stampa, non ha mai rifiutato il Genoa, anzi, ha soltanto chiesto di potersi giocare le sue carte in neroazzuro, lecita e comprensibile aspirazione. Adesso deciderà Stramaccioni che è rimasto piacevolmente colpito dalle recenti prestazioni dell’ex Palermo.
Il Genoa resta in attesa ed intanto è sfumata la pista Portanova. Ieri come anticipato da Canale genoa in esclusiva, c’è stato un confronto tra Portanova e la dirigenza Felsinea che ha portato, complice anche la contestazione dei tifosi contrari alla cessione del difensore, ad una chiusura totale del Bologna nei confronti di una ipotetica partenza del difensore. Il calciatore è rimasto molto deluso mentre Guaraldi si è difeso asserendo che nessuno ha mai pensato di cedere l’attuale capitano. La verità è che il Bologna aveva deciso di fare un po di cassa con Portanova e giustamente il ragazzo si era guardato intorno trovando l’interesse del Grifone. Tutto lecito, tutto da copione….