La Lazio al lavoro sul mercato. Non solo per gennaio, con la tentazione Insigne che incombe, ma anche in vista della prossima stagione. Con un doppio sogno nel cassetto per Lotito e Sarri.
Ferguson e Colpani nel mirino della Lazio
Secondo quanto riferito da "Il Messaggero", alla Lazio piace molto Ferguson del Bologna. Il trequartista scozzese sta facendo molto bene anche in questo campionato e potrebbe essere adattato senza problemi anche al ruolo di mezz'ala. Lì dove il solo Guendouzi non basta e con Kamada che non ha convinto a pieno (con probabile addio a fine stagione) un altro tassello di spessore servirà, sull'onda lunga dell'erede di Milinkovic-Savic non ancora trovato. Il club biancoceleste avrebbe già proposto Basic come parziale contropartita per averlo già a gennaio, ma il Bologna non intende privarsene adesso e ne riparlerebbe solo a giugno.
Ma non è tutto: l'altro sogno della Lazio è Colpani del Monza, definitivamente esploso quest'anno. La sua valutazione è schizzata verso l'alto e il gioiello dei brianzoli ha ovviamente attirato l'attenzione anche di diverse altre big (con l'Inter in prima fila), ecco perché in questo caso l'affare sarebbe molto più complicato.