La telenovela Lukaku continua e si arricchisce di una nuova pagina. L'attaccante è stato scaricato dall'Inter dopo i suoi contatti "segreti" con la Juventus ma, considerando che nemmeno la Vecchia Signora ha affondato il colpo per il suo cartellino, ecco che l'attaccante belga sta facendo dei passi indietro per provare a ricucire il rapporto con il club milanese.

Lukaku chiede scusa all'Inter: le ultime

Romelu Lukaku è tornato a chiedere scusa all'Inter. Ricordiamo che, proprio mentre i nerazzurri stavano trovando l'accordo con il Chelsea per il suo arrivo a titolo definitivo, l'attaccante avrebbe avuto contatti con la Juventus tramite il suo agente.

Un comportamento che ha mandato su tutte le furie il club nerazzurro che, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, ha scaricato il calciatore interrompendo la trattativa con i Blues.

Nelle ultime ore, però, l'attaccante sarebbe tornato sui suoi passi chiedendo scusa al club nerazzurro e ai suoi ex compagni. Il risultato? Scuse non accettate da entrambe le parti e Inter che non ha la minima intenzione di tornare a trattare il suo cartellino.

La rottura tra Inter e Lukaku è definitiva.

I numeri di Lukaku al Fantacalcio

Nell'annata appena trascorsa, soprattutto a causa di molteplici acciacchi fisici, Lukaku non è riuscito ad esprimersi con la continuità che ci si aspettava con la maglia dell'Inter.

Dopo una prima parte pessima in cui aveva totalizzato appena 10 presenze con 1 gol e 1 assist a referto, ha decisamente cambiato marcia nel finale di stagione con  9 gol e 5 assist in 15 partite.