Theo Hernandez lascerà il Milan. Questa è la certezza dell'estate rossonera, un vero e proprio rebus invece la prossima destinazione del terzino francese. Anche se adesso la soluzione potrebbe essere dietro l'angolo.

Serata importante riguardo il futuro di Theo Hernandez, ormai pronto a sposare il progetto Al-Hilal. Dopo l'accordo verbale con la società, è arrivato l'ok anche dal Milan per la cessione del cartellino: il terzino francese andrà via per 25 mln di euro. 

I prossimi giorni saranno decisivi per chiudere la trattativa, ma ormai Theo Hernandez è pronto a lasciare la Serie A e l'Europa. 

Theo andrà all'Al-Hilal, c'è anche l'ok del Milan 

Come annunciato da La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez ha detto sì all'Al-Hilal. Dopo i continui rifiuti delle ultime settimane, per la prima volta il laterale mancino ha dato l'ok a trattare tra i due club. Nei prossimi giorni l’operazione potrebbe entrare nel vivo. Il giocatore sta valutando questa possibilità, ma il segnale lanciato da Theo fa ben sperare circa la fumata bianca.

Il giocatore ha già incontrato alcuni emissari del club saudita: accordo in dirittura d’arrivo. Le cifre per convincere Theo a trasferirsi in Arabia sono da capogiro: 20 milioni di euro di ingaggio a stagione.