Il Milan a caccia di un nuovo terzino titolare. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sporti rossoneri sono sulle tracce di Destiny Udogie. Il Tottenham spara alto, almeno 30 milioni di euro per il suo cartellino. 

Una cifra oggi fuori parametro per il DS Tare e per il suo Milan, che però non mollano la pista. L'estate è ancora lunga e il jolly può venir fuori in qualsiasi momento. Anche per la soluzione Zinchenko, altro nome spendibile per la difesa di Allegri.

Milan, prima serve cedere Theo Hernandez

Prima, però, serve la cessione di un esubero (di lusso). Theo Hernandez è in uscita, ma non ha richieste. Rifiutato l'Al-Hilal, l'ex Real Madrid non sembra avere molti estimatori in Europa. E senza un suo addio, il mercato del Milan non può dirsi al 100% sbloccato.