Incassata una discretta sommetta dalle cessioni di Bertolacci e Iago alla Roma, Preziosi prepara a rimpolpare nuovamente le casse del suo Grifone.

Dell’interesse del Watford per Diego Perotti si parla da ormai parecchi giorni. Molti hanno dato per fatto l’affare, salvo poi tornare sui propri passi per scrivere che no, forse sarebbe saltato tutto, ed oggi tocca alla BBC Sport dare per quasi certa l’ufficialità del passaggio del Diez Volante rossoblu alla società inglese.

 

Secondo l’emittente britannica infatti, il Watford avrebbe deciso di dire si alla richiesta del Genoa di 10 milioni di euro per Perotti (circa 7 milioni di sterline), mettendo così a segno l’acquisto più costoso della sua storia.

Entra nel vivo intanto la trattativa tra Genoa e Cesena per decidere il futuro di Luka Krajnc, che dovrebbe prendere il posto in rosa lasciato da Roncaglia. Dopo due stagioni al club romagnolo, c’è da risolvere la comproprietà.

Come abbiamo accennato nei giorni scorsi, mister Gasperini sarebbe intenzionato a portare in ritiro il difensore sloveno classe ’94 per valutarlo attentamente ed eventualmente tenerlo in rosa. Bisogna però fare i conti con il Cesena, dove in quest’ultima stagione si è ritagliato parecchio spazio tra i titolari.

Secondo quanto riporta il ‘Corriere di Romagna’, il Genoa potrebbe fare un’offerta di circa 2,5 milioni di euro per riscattare Krajnc oppure mettere sul piatto una cifra inferiore e uno tra Antonino Ragusa e Riccardo Improta.

Il difensore sloveno, inoltre, ha diversi estimatori nel campionato italiano e non sarà difficile trovargli una sistemazione nel caso in cui non convincesse pienamente mister Gasperini.

 

Il Genoa intanto ha chiuso il discorso aperto col Nantes su Issa Cissokho: sull’operazione che, salvo imprevisti, porterà il ragazzo in rossoblu abbiamo quindi saputo che il costo di 2 milioni (che oggi ci hanno specificato essere di circa 1,8, ndr) del quale vi avevamo parlato, infatti, è comprensivo di cartellino (circa 500 mila Euro), contratto (più o meno stessa cifra) e tasse.

 

Redazione Canale Genoa