Ruslan Malinovskyi può dire addio all'Atalanta e al Fantacalcio. Il trequartista ucraino potrebbe salutare la Dea a gennaio. Dopo le indiscrezioni estive, lo spazio per lui si è notevolmente ridotto. E ora sono almeno due i club pronti a prenderlo e in pole.

Dove giocherà Malinovskyi?

Malinovskyi ha diversi estimatori in giro per l'Europa. Negli ultimi giorni l'Olympique Marsiglia di Igor Tudor si è mostrato interessato al calciatore. Con Harit infortunato e Gerson ai ferri corti con la società, la società francese starebbe pensando al giocatore dell'Atalanta. Tudor cerca un trequartista e Malinovskyi sembra essere in cima alle preferenze considerando anche la sua posizione contrattuale con l'Atalanta. Il club bergamasco, infatti, è in attesa di una valida offerta al fine di evitare di perderlo a parametro zero a giugno.

Occhio alla pista Tottenham per Malinovskyi: Conte apprezza da tempo il giocatore e già in estate sarebbe potuto arrivare, ma l'assalto potrebbe essere stato rinviato solo di pochi mesi. Per un trasferimento che comunque garantirebbe la presenza dell'ucraino almeno nelle Euroleghe.

Fantacalcio: i numeri di Malinovskyi

Nelle prime 15 giornate Malinovskyi è stato un flop al Fantacalcio. Appena 3 bonus in totale, 1 gol e 2 assist in 12 presenze complessive. E' subentrato 9 volte: poco utilizzato dal tecnico, poco coinvolto nel gioco e i numeri lo dimostrano. Con una media voto del 6.00 ed una fantamedia del 6.38, siamo ben lontani agli standard degli scorsi anni specie se rapportati alle sue grandi qualità tecniche.