L'Inter deve affrontare la grana Erkin, fuori dai piani di De Boer che preferisce Ansaldi a sinistra, sulla sua fascia. Il turco non vuole essere un'alternativa e vuole la cessione. Per lui interesse in Germania e Spagna, ma solo per un prestito. 

In entrata si lavora sempre sul centrocampo. Oltre al solito Joao Mario, per il quale lo Sporting continua a chiedere tantissimo per il riscatto di Joao Mario. 

Così è stata trovata un'alternativa nel francese Moussa Sissoko che viene da un campionato mediocre col Newcastle seguito però da un grande Europeo con la Francia. Costa meno del portoghese, circa 25 milioni, da molta più forza, ma meno qualità e meno margini di crescita. Entrambi però hanno ricevuto l'apprezzamento di De Boer ieri in conferenza.