Il Milan di Stefano Pioli è vicino alla separazione con Ballo-Touré. Il difensore del club rossonero sembra avere le valigie pronte, ad un passo dall'addio alla Serie A ed al Fantacalcio. Fuori dai piani del nuovo organigramma societario e dalle gerarchie dell'allenatore, il giocatore cerca una sistemazione per il prossimo anno. Resterà al Fantacalcio? Si trasferirà in EuroLeghe? Probabilmente i fantallenatori dovranno dirgli addio molto presto.

Mercato Milan, Ballo-Touré verso il Fulham

Se il Bologna ci ha pensato nelle scorse settimane, adesso sembra essere il Fulham la squadra più interessata al cartellino del giocatore. Il club inglese ha già messo sul piatto un'offerta che alletta la dirigenza rossonera. Il ragazzo ha 48/72 ore per decidere il proprio destino. Appare chiaro, però, che l'offerta del club inglese sia la più vicina ad accontentare il Milan nelle richieste.

Ballo-Touré verso l’addio al Fantacalcio: numeri deludenti nell’ultima stagione

Il difensore classe 1997 è reduce da una stagione al di sotto della aspettative. In sette partite a voto ha regalato solo un +3 ai fantallenatori, visto il gol messo a segno contro l’Empoli all’ottava giornata di campionato. Numeri deludenti che hanno portato la sua fantamedia non oltre il 6.29.