Il Bologna ha fugato ogni dubbio: l'obiettivo per la fascia sinistra è Fodè Ballo-Tourè. Il terzino sinistra senegalese, da luglio 2021 al Milan, è il primo della lista della società rossoblu tra i rinforzi da regalare a mister Thiago Motta, che in quel stesso ruolo ha già Sam Buekema, arrivato qualche settimana fa. 

Il Milan ha già confermato la disponibilità di aprire alla cessione, adesso il passo successivo è quello di convincere Ballo-Tourè al trasferimento, accettare Bologna e giocarsi sicuramente più chance rispetto a quelle avuto sin qui con la maglia del Milan. 

Ballo-Tourè-Bologna, trattativa in stallo 

La trattativa che porterebbe Ballo-Tourè al Bologna è attualmente in stallo: il giocatore classe 1997 non ha ancora dato l'ok al trasferimento, ragion per cui le due parti al momento sono bloccate. Saranno ore decisive, il Bologna ha assoluta volontà e intenzione di chiudere l'affare, offrendo all'ex terzino sinistro del Monaco l'opportunità di giocare sicuramente di più, in una piazza stimolante come quella dei felsinei. 

Ballo-Tourè ha chiuso l'attuale stagione con 14 presenze tra tutte le competizioni, un solo gol nella gara rocambolesca contro l'Empoli.