Dodò sta per diventare ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Il terzino sinistro proveniente dallo Shakhtar nella giornata di oggi si è sottoposto alle visite mediche, terminate con successo nel pomeriggio. "Ciao a tutti e grazie, sono molto contento di essere in viola", le sue prime parole. Manca dunque solo l'annuncio.

Fiorentina, ecco Dodò: le cifre dell'affare

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, la Fiorentina ha chiuso la trattativa per Dodò con lo Shakhtar Donetsk per una cifra vicina ai 18 milioni di euro totali fra parte fissa e bonus. Un investimento importante per il club viola che ha convinto il calciatore con un quinquennale da 1.5 milioni stagionali più bonus. Il calciatore ha sostenuto le visite mediche e tra poco arriverà la firma sul nuovo contratto e l'ufficialità. Ecco quindi il nuovo acquisto della Fiorentina: Dodò sarà protagonista anche al Fantacalcio?

Dodò alla Fiorentina: le indicazioni per il Fantacalcio

Dopo l'addio di Odriozola, la Fiorentina aveva bisogno di un terzino destro e ha scelto Dodò. Il calciatore brasiliano approda in viola dallo Shakthar, pronto per essere titolare fin da subito, con Venuti che dovrebbe essere relegato in panchina come suo primo sostituto.

Al Fantacalcio potrebbe rivelarsi un gran bel colpo visto lo stile di gioco di Italiano e le sue caratteristiche offensive potrebbero regalare bonus prezioso nella prossima stagione. Occhio quindi alla prossima asta: punterete su Dodò nella vostra fanta-squadra?