Rafael Leao potrebbe lasciare il Milan in estate. La sua annata è stata tutt'altro che sopra le righe, con un rendimento soprattutto in campionato che finora ha deluso i fantallenatori. 7 assist ma appena 3 gol in 25 giornate, l'ultimo +3 risale addirittura alla quinta giornata. Ciononostante le sue qualità non sono assolutamente in dubbio. Tant'è vero che un top club europeo sta pensando a lui in vista della prossima stagione.

Leao al Psg al posto di Mbappé?

Come riferito oggi da "Tuttosport", Leao potrebbe essere l'erede di Mbappé al Psg. Il campione francese è ormai destinato al Real Madrid, dopo qualche anno di tira e molla tra qualche mese dovrebbe finalmente andare in scena la fumata bianca. A quel punto i transalpini si troverebbero a dover colmare una voragine tecnica enorme e sarebbe proprio il portoghese l'indiziato numero uno per raccoglierne l'eredità.

Il recente passato peraltro ha dimostrato che in casa Milan non esistono operazioni impossibili: basti pensare al trasferimento super milionario di Tonali al Newcastle, quasi un fulmine a ciel sereno ma a cifre oggettivamente irrinunciabili. Scenario che potrebbe riproporsi con Leao. Peraltro è stato proprio Luis Campos, scopritore dell'esterno rossonero, a essersi attivato per avviare un'operazione che sarebbe poderosa. E che toglierebbe Leao al Fantacalcio di casa nostra, per consegnarlo in esclusiva alle Euroleghe.