La Fiorentina è ad un passo dal chiudere un altro colpo a centrocampo. Si tratta di Antonin Barak, mezzala che tanto bene ha fatto nel Verona la scorsa stagione. Le parti sono molto vicine e l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Barak alla Fiorentina: ci siamo

La Fiorentina è ormai ad un passo dall'arrivo di Antonin Barak. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il centrocampista scaligero piace molto al club viola. Stando alle ultime indiscrezioni, l'Hellas Verona ha aperto al prestito con diritto di riscatto per l'ex Udinese che potrebbe quindi presto cambiare maglia ma rimanere protagonista in Serie A e al Fantacalcio

. La chiusura è molto vicina e potrebbe esserci già lunedì, quando saranno definiti gli ultimi dettagli tra le due parti e Barak dovrebbe raggiungere Firenze.

Barak alla Fiorentina: cosa cambia al Fantacalcio?

Con l'arrivo di Barak alla Fiorentina cambiano anche alcuni discorsi al Fantacalcio. Alla lunga, ma probabilmente anche sul breve, il ceco sarà titolare come mezz'ala sinistra nel centrocampo a tre di Italiano. Insieme con lui, Bonaventura e uno tra Mandragora e Amrabat: questo l'assetto tipo dei gigliati. Nelle gerarchie scalerebbe dunque subito davanti a Maleh, Duncan e Zurkowski, aspettando eventuali ulteriori novità dal mercato. 

Le ultime sul possibile passaggio di Barak alla Fiorentina (Getty Images)
Le ultime sul possibile passaggio di Barak alla Fiorentina (Getty Images)