La Roma non si ferma a Dybala. Anzi, l'arrivo dell'argentino alimenta sogni e ambizioni. Ecco perchè è tornato a circolare con forza il nome di Georgino Wijnaldum come colpo grosso per il centrocampo giallorosso. La pista Frattesi è arenata e Tiago Pinto non sembra voler aspettare ancora a lungo.
Roma, Wijnaldum obiettivo concreto
Mourinho si aspetta almeno un altro innesto in mediana, complice la possibile partenza di Veretout. E Wijnaldum sarebbe un profilo di grande spessore. Il Psg è disposto a cederlo a titolo definitivo per una cifra non proibitiva (15 milioni) ma di proibitivo c'è l'ingaggio dell'olandese da 9 milioni a stagione.
L'unica strada percorribile sembra quella del prestito con stipendio pagato in compartecipazione dai due club. L'alternativa, sempre eventualmente con una formula simile, è Saul Niguez dell'Atletico Madrid.
Proprio nelle ultime ore è arrivato un particolare indizio social sul possibile passaggio alla roma di Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese ha lasciato un like molto interessante ad un fotomontaggio che ritraeva Paulo Dybala aggrappato alle spalle di Francesco Totti, intento a scattare il famoso selfie. Occhio quindi a questa pista: Wijnaldum potrebbe essere il secondo grande colpo della Roma in questa sessione di mercato.
Roma-Atalanta: occhi anche su Miranchuk
Altro fronte aperto è quello tra Roma e Atalanta. Il Messaggero rivela che ieri i due club si sono incontrati e hanno parlato di Aleksej Miranchuk, messo sul mercato da Gasperini. Il russo piace alla Roma che ha proposto uno scambio con Carles Perez (su cui c'è anche l'interesse del Celta Vigo). I giallorossi sono molto interessati anche a Pasalic che però al momento è blindato dalla Dea.