Gianluca Caprari domani mattina sosterrà le visite mediche con il Monza. L'attaccante è pronto a dire addio al Verona per sposare la causa della squadra brianzola, come vi aveva anticipato ieri.

Caprari al Monza: ci siamo

Gianluca Caprari giocherà nel Monza nella prossima stagione. L’operazione con il Verona dovrebbe essersi chiusa con la formula del prestito oneroso a tre milioni con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva di 12 milioni di euro bonus compresi. Stando alle ultime indiscrezioni, domani Caprari si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il suo nuovo contratto con il Monza. Occhio quindi a Caprari anche in ottica Fantacalcio: riuscirà a fare bene come con la maglia del Verona nell'ultima stagione?

Fantacalcio 2021/2022, i numeri di Caprari

In 34 presenze su 38 giornate, Caprari ha collezionato 12 gol e 7 assist, per una fanta-media finale addirittura del 7.75 e una media-voto del 6.54. E' stato indubbiamente con Barak e Simeone il più in forma e decisivo del Verona. Il confronto coi colleghi di reparto impressiona: ha fatto meglio di Zapata, Muriel, Deulofeu e Abraham, situazione che dà perfettamente l'idea dell'impatto clamoroso avuto. Ha chiuso come ottavo miglior attaccante in assoluto al Fantacalcio tra quelli in doppia cifra di presenze, dietro solo a mostri sacri come Immobile, Vlahovic, Berardi, Lautaro, Osimhen, Leao e Mertens. Semplicemente pazzesco.

Occhio al colpo in attacco del Monza: tutto fatto per Caprari dal Verona (Getty Images)
Occhio al colpo in attacco del Monza: tutto fatto per Caprari dal Verona (Getty Images)