Gianluca Caprari è virtualmente un nuovo giocatore del Monza. Il recente blitz di Galliani ha portato i frutti sperati: il Verona ha accettato l'offerta dei biancorossi, situazione favorita da un reparto offensivo affollato per Cioffi. E la fumata bianca è arrivata.
Caprari giocherà nel Monza
Tutto confermato rispetto alle precedenti indiscrezioni: il Monza ha preso Caprari. Oggi sarà il giorno in cui saranno sistemati gli ultimi dettagli, poi via alle visite mediche e alla firma sul contratto. Affare da 10 milioni di euro, trasferimento in prestito con obbligo di riscatto. Un rinforzo di spessore per il reparto offensivo di Stroppa che ancora non aveva accolto attaccanti in questo mercato estivo. Caprari sarà il primo, in attesa di aggiornamenti su altri fronti (Pinamonti in primis, Petagna l'alternativa).
Fantacalcio 2021/2022, i numeri di Caprari
In 34 presenze su 38 giornate, Caprari ha collezionato 12 gol e 7 assist, per una fanta-media finale addirittura del 7.75 e una media-voto del 6.54. E' stato indubbiamente con Barak e Simeone il più in forma e decisivo del Verona. Il confronto coi colleghi di reparto impressiona: ha fatto meglio di Zapata, Muriel, Deulofeu e Abraham, situazione che dà perfettamente l'idea dell'impatto clamoroso avuto. Ha chiuso come ottavo miglior attaccante in assoluto al Fantacalcio tra quelli in doppia cifra di presenze, dietro solo a mostri sacri come Immobile, Vlahovic, Berardi, Lautaro, Osimhen, Leao e Mertens. Semplicemente pazzesco.