Sta per completarsi la rivoluzione dell'attacco dell'Hellas Verona per la prossima stagione, con due cessioni eccellenti. Non resteranno alla corte di Cioffi né Caprari né Simeone.

Verona, il Napoli su Simeone

L'avvento di Gabriele Cioffi ha rivoluzionato l'assetto della squadra scaligera. L'Hellas ha riscattato Simeone, che però evidentemente non resterà in Veneto. Per lui adesso si apre la concreta possibilità di passare al Napoli, al posto di Petagna che è sempre più vicino al Monza. Giuntoli ha messo nel mirino l'attaccante argentino per la sua versatilità; sarebbe un ottimo innesto per il reparto offensivo di Spalletti.

Verona, Caprari verso il Monza

A prescindere dal possibile arrivo proprio di Petagna, il Monza continua la ricerca di rinforzi per l'attacco del prossimo anno. E l'ultima idea di Adriano Galliani porta al nome di Gianluca Caprari, reduce da un'ottima stagione con la maglia gialloblù e ora pronto a una nuova avventura nelle fila della neopromossa lombarda. Le parti sembrano ormai d'accordo per il prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro complessive. Prossimamente per lui visite mediche e firma sul contratto.

Verona, Caprari nella partita contro il Torino (Getty)
Verona, Caprari nella partita contro il Torino (Getty)