Tevez vuole chiudere la sua carriera al Boca Juniors, questo è ormai arcinoto. Ma, fino ad oggi, difficilmente s'era ipotizzato un suo addio non al termine naturale del contratto che lo lega alla Juventus (giugno 2016, quando avrà 32 anni) ma in anticipo. E la paura monta tra i tifosi della Signora: perché si inizia a mormorare d'un suo addio anticipato. Magari già a fine stagione.

 

Una profezia che incute timore, e che arriva da colui che potrebbe essere il futuro partner d'attacco dell'Apache, quel Daniel Osvaldo appena sbarcato al Boca, e che ieri, durante la sua presentazione, ha chiamato a gran voce il connazionale: "Carlitos sa bene quanto la gente non veda l'ora di vederlo qui, a casa sua e con la maglia della squadra che ama. Lo aspetta un popolo intero" (in basso il video delle sue parole). Parole che hanno ribadito, in qualche misura, le affermazioni fatte sempre ieri dal presidente del club argentino Angelici, che a Fox ha spiegato che di aver discusso con Tevez solo pochi giorni fa (il 5 febbraio) e che al Boca "speriamo in un suo ritorno. Non mi sorprenderebbe se Tevez risolvesse con un anno di anticipo il proprio contratto con la Juventus per venire a giocare da noi".

 

Get Adobe Flash player

 

Tevez, dalla sua, aspetta e spera di chiudere alla grande un'altra stagione vincente con la Signora. A partire da stasera: l'argentino guiderà l'attacco contro l'Atalanta.