Colpo della Juventus di Massimiliano Allegri che blinda Samuel Iling-Junior fino al 2025. Il centrocampista classe 2003, approdato in bianconero nel settembre 2020, potrebbe essere un'arma in più per l'allenatore dei piemontesi che, finalmente, hanno deciso di puntare su di lui. Dopo le esperienze in Under 19 e con la Next Gen, dove è stato tra i protagonisti, Iling-Junior entra finalmente in prima squadra. 

Rinnovo Iling Junior-Juventus: il comunicato ufficiale

A comunicarlo è lo stesso club bianconero attraverso una nota ufficiale pubblicata sui propri canali. Di seguito uno stralcio del comunicato:

Iling-Junior: ruolo e quotazione Fantacalcio Classic e Mantra

Intanto, spazio alle formalità. Iling-Junior avrà come ruolo C nel Classic e W/A nel Mantra. Potrebbe togliere un po' di minutaggio a Kostic, in attesa dei rientri di Chiesa e Di Maria è di certo una manna dal cielo per Allegri che avrà una carta offensiva in più in rampa di lancio da sfruttare, con entusiasmo e fiducia per il futuro. Quotazione 1: ha tutto da dimostrare in campionato, ma è innegabile che il suo FVM è destinato a crescere parecchio qualora dovesse mettere a referto qualche presenza magari abbinata a voti positivi e fanta-acuti.

Iling-Junior è da prendere al Fantacalcio?

Parliamo di un classe 2003, che da poco ha compiuto 19 anni. Zero esperienza a livello professionistico, la sua carriera è appena cominciata ma le qualità ci sono e ha già avuto modo di metterle in vetrina. Può essere una scommessa al Fantacalcio per il girone di ritorno, chiaramente da super low cost in vista dell'asta di riparazione. Il classico ottavo slot da parcheggiare in rosa, sperando che possa ritagliarsi sempre più spazio. E - perché no - qualche bonus. Come già accaduto in Champions.