Missione in Italia per il PSG, destinazione Milano sponda nerazzurra. Sul piatto, scrive Sky Sport, l'ennesima offerta all'Inter per Milan Skriniar: 50 milioni di euro più bonus. Di fatto la stessa cifra proposta quasi due mesi fa e puntualmente rifiutata dalla società del presidente Zhang. 

Skriniar-Inter, prove di rinnovo? 

L'Inter considera Milan Skriniar incedibile al momento, dunque quasi certamente si andrà verso l'ennesimo rifiuto dell'offensiva del Paris Saint Germain. I francesi, però, offrono un importante contratto al giocatore: 7,5 più bonus. Ragion per cui Marotta potrebbe presto sedersi con il difensore slovacco per discutere prolungamento e adeguamento del contratto, avvicinandosi alla cifra proposta dai parigini, che poterebbe Skriniar nel podio dei giocatori dell'Inter più pagati. 

Zhang chiude alla cessione di Skriniar  

Cambiamenti repentini per il futuro di Milan Skriniar. Il difensore slovacco, secondo quanto riferito da Sky Sport, è stato dichiarato ufficialmente incedibile dal presidente Steven Zhang, che dunque allontana ogni ipotesi di addio di uno dei giocatori più rappresentativi dell'attuale rosa interista, e che gode della fiducia del mister e dei compagni di squadra. 

Skriniar incedibile, sospiro di sollievo per i tifosi interisti e per tutti i fantallenatori che hanno puntato sul difensore.