Il Verona piazza un colpo in difesa. L'esordio con 5 gol presi dal Napoli ha confermato l'urgenza di almeno un rinforzo nel reparto arretrato, così la dirigenza è corsa subito ai ripari. Preso Juan Cabal dall'Atletico Nacional, nome seguito da tempo e ora arrivato a tutti gli effetti: di seguito i dettagli dell'affare.

Cabal al Verona: i dettagli

Juan Cabal è un nuovo giocatore del Verona, altro centrale per Cioffi per chiudere il reparto. Come riportato da Sky Sport il difensore è stato preso dall’Atletico Nacional titolo definitivo, a 3 milioni di euro più il 20% della futura rivendita. Alto 186 centimetri, di piede sinistro, in carriera ha giocato spesso anche come terzino. Può ricoprire il ruolo di braccetto sinistro, pronto a giocarsi il posto con i centrali già presenti in rosa ovvero vari i Ceccherini, Magnani, Gunter, Dawidowicz e Magnani.

Ieri sera il giocatore era in città, questa mattina si è recato al Centro Polifunzionale "Don Calabria" per le visite mediche di rito, poi firmerà il suo contratto e sarà ufficializzato dagli scaligeri. Sarà una sorpresa al Fantacalcio?