Juan David Cabal, nuovo difensore dell'Hellas Verona, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Radio Caracol e a Win Sports del trasferimento dall’Atletico Nacional alla Serie A.

Intervista al nuovo acquisto Cabal

Mercato? 
“Avevo la testa al Nacional e alla partita di domani contro lo Junior. È stata una cosa di 48 ore, molto veloce e mi sono emozionato perché è il sogno che ho sempre desiderato e ora devo finire di realizzarlo. Non ho ancora parlato con l’allenatore. La prima cosa che ho cercato è stato lo stadio, ecco perché mi sono emozionato. Era un’opportunità che aspettavo da molto tempo. Non poteva farmela scappare; È il momento giusto per fare il salto”.

Atletico Nacional? “Non credo che il ciclo dell’Atletico Nacional sia finito. Ho sempre voluto giocare la Libertadores e vincerla, quello era uno dei miei sogni. Sono riuscito a vincere il campionato e la coppa. In futuro tornerò al Nacional perché ho il sogno di giocare e vincere la Libertadores”.

Cabal sulla Serie A

Europa? “Vado in Europa per poter giocare, consolidarmi, farmi conoscere, poter fare un salto di qualità in altre squadre: il mio desiderio più grande è giocare nel Real Madrid, vincere un Mondiale con la Nazionale Colombiana e una Champions League. Attaccanti da marcare? Voglio sfidare Lukaku”. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile