Il mercato non dorme mai, soprattutto in casa Juventus. Cristiano Giuntoli è già al lavoro in vista della prossima stagione, tra interrogativi e rumors che interessano i pezzi grossi della Vecchia Signora: Vlahovic, Chiesa, ma in particolare Bremer.

Sul brasiliano c'è l'interesse forte del Manchester United, che sarebbe pronto a sborsare una cifra importante per il suo cartellino. Una cifra che la Juventus valuterà in caso di offerta formale, nel mentre che Giuntoli osserva il mercato per non farsi trovare impreparato.

Juventus, Giuntoli segue Calafiori

Per questo, l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' avvisa i tifosi della Vecchia Signora e i fantallenatori: i bianconeri sarebbero piombati sul profilo di Riccardo Calafiori. Il difensore scuola Roma sta dimostrando di essere uno dei migliori centrali di questo campionato, con un rendimento da big al seguito del Bologna di Thiago Motta.

Per l'ex Basilea, 2 assist e un ruolo da centrale di qualità che potrebbe avergli cambiato definitivamente la carriera. A Giuntoli piace (e anche molto), ma non sarà facile portarlo via da Bologna. La bottega Sartori è notoriamente cara, ma i bianconeri proveranno a corteggiare quello che ad oggi è uno dei pupilli più amati al Fantacalcio.