La sosta per i Mondiali per molti club di Serie A è sinonimo di mercato, sia in entrata che in uscita. L'Inter sta riflettendo, ad esempio, sul futuro di Gosens e Gagliardini. I due calciatori potrebbero infatti salutare il club nerazzurro già nella prossima sessione invernale.

Inter: Gosens dice addio a gennaio?

Il futuro di Robin Gosens potrebbe non essere a tinte nerazzurre. L'esterno ex Atalanta potrebbe dire addio alla Serie A già a gennaio ed è molto seguito dal Bayern Leverkusen. Il club tedesco potrebbe decidere di tornare alla carica già nei prossimi mesi e a quel punto, in ottica Fantacalcio, si rischierebbe di perderlo dopo 6 mesi a dir poco negativi. Importanti novità ci potrebbero essere subito dopo il Mondiale: occhi aperti perchè la cessione sembra essere un'ipotesi importante.

Inter: Monza e Cremonese in pressing su Gagliardini

Roberto Gagliardini potrebbe presto salutare l'Inter. Il centrocampista, che è finito anche dietro ad Asllani nelle gerarchie di mister Simone Inzaghi, potrebbe cambiare maglia già nei prossimi mesi per trovare maggiore spazio. Su Gagliardini c’è il forte interesse di Monza e Cremonese, due club pronti a metterlo al centro del progetto tecnico già in questa stagione. In questo caso il suo profilo sarebbe anche più appetibile in ottica Fantacalcio.

Le ultime in casa Inter sul futuro di Gosens e Gagliardini (Getty Images)
Le ultime in casa Inter sul futuro di Gosens e Gagliardini (Getty Images)