Il mercato del Torino sta per prendere forma e, stando alle ultime indiscrezioni, la società granata vuole regalare un paio di colpi al più presto a mister Juric.
Torino-Maggiore: le cifre dell'accordo
Giulio Maggiore potrebbe presto diventare un nuovo calciatore del Torino. Il centrocampista classe 1998 potrebbe lasciare lo Spezia in questa sessione di calciomercato estiva e, come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, le due parti sarebbero molto vicini all'accordo.
Il classe 1998 era seguito da un anno dai granata e negli ultimi giorni è arrivato l'affondo decisivo per chiudere l'affare. L'accordo tra i due club è stato raggiunto a 5 milioni di euro +1 di bonus, mentre Maggiore dovrebbe firmare un quadriennale con opzione da 800 mila euro a stagione.
Laurentié al Torino? Le ultime
Il Torino è sempre più vicino Armand Laurentié, attaccante classe 1998 in forza al Lorient. Trattativa ormai praticamente definita nei dettagli: trasferimento a titolo definitivo, c'è stata l'offerta da 8 milioni di euro, cioè quella che è sempre stata la richiesta da parte del club di Ligue 1. Distanza minima colmata: la fumata bianca definitiva può arrivare da un momento all'altro, Juric freme per accogliere il rinforzo offensivo per la prossima stagione.
Torino: Juric spinge per la permanenza di Praet
Mister Juric, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe chiesto la conferma di Praet in vista della prossima stagione. Nei prossimi due-tre giorni potrebbe arrivare l'incontro decisivo tra il club granata e il Leicester: molto probabilmente si chiudere con un prestito con obbligo di riscatto. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Praet potrebbe essere ancora protagonista con la maglia del Torino.