Zlatan Ibrahimovic ha firmato il rinnovo di contratto con il Milan. L'attaccante svedese, nonostante l'operazione al ginocchio, ha deciso di continuare per un 'altra stagione e ha raggiunto l'intesa totale con i rossoneri per il prolungamento di contratto.

Ibra rinnova con il Milan: i dettagli

Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato con il Milan. In questi minuti, come riportato dai colleghi di Sky Sport, il centravanti svedese ha firmato il prolungamento di contratto con la compagine rossonera. Maldini e Massara si sono recati da lui per la firma, ormai già arrivata per un contratto annuale da un milione di euro a stagione, al massimo uno e mezzo, a cui saranno aggiunti bonus legati a gol e assist.

Fantacalcio: come gestire Ibrahimovic?

Ibrahimovic tornerà in campo verosimilmente nel 2023, dopo il Mondiale e pronto per la seconda parte di stagione, disponibile a giocarsi il posto da centravanti con Giroud e Origi. Nei momenti decisivi proverà dunque ad essere presente, ma al Fantacalcio ovviamente il suo appeal è nettamente inferiore rispetto agli ultimi anni.

Parte con 6 mesi di ritardo, avrà una folta concorrenza con cui giocarsela e non è detto che non incapperà nuovamente in ulteriori acciacchi fisici o strascichi post operazione. Sembrerebbe una follia, eppure potrebbe essere una scommessa interessante al prezzo base da mettere a segno nella prima asta o al massimo decidere di puntarci a gennaio, consapevoli però di pagarlo qualcosa in più. Non vi farà vincere il Fantacalcio, ma potrebbe comunque regalarvi qualche soddisfazione importante.