Intervistato da Radio Deejay, il presidente del Torino Urbano Cairo ha voluto parlare del futuro dell’attaccante Ciro Immobile ambito dal Borussia Dortmund, ma in comproprietà tra  Juve e Torino.

Queste le parole del Patron granata: “Come detto più volte secondo me è meglio se Immobile resta ancora un anno al Torino. Sarebbe meglio per noi, per lui e per la Juventus. Tra un anno crescerebbe di livello e di valore, ma se i bianconeri vogliono cederlo ora ad un’altra squadra mi sembra anche giusto metterci al corrente valutando anche la nostra posizione. Io sono disponibile ad acquistare l’intero cartellino di Ciro senza alcun problema“.

Immobile, intanto, ha ricevuto anche un'offerta parallela a quella dei tedeschi, ma da parte dell'Atletico neo campione di Spagna. Il Borussia resta in pole, ma la vittoria della Liga di ieri e le ambizioni europee più che legittime del Cholo potrebbero ingolosire a maggior ragione il ragazzo ed il suo agente Sommella: il suo futuro, al momento, resta molto più probabile all'estero, che in Italia.

 

Dove, invece, ed a sorpresa, potrebbe rimanere Mirko Vucinic, ormai ai margini della Juve e con poche offerte. Secondo quanto riportato da La Nazione, difatti, la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni proprio per l’attaccante montenegrino. Sinora Mirko non s'è accasato né in Inghilterra - Arsenal su tutte - né altrove, per cui cerca un pronto rilancio. Il numero 9 bianconero sostituirebbe, nelle intenzioni di Montella, il partente Alessandro Matri, destinato a ritornare al Milan.

 

Redazione Canale Juve