L'Arsenal ha deciso di tornare prepotentemente a bussare alla porta della Juve per Fabio Quagliarella su precisa richiesta del tecnico Arsene Wenger.

I Gunners peraltro avevano già cercato l’attaccante campano nella scorsa sessione invernale, quando l’affare saltò a causa delle divergenze tra le società in merito alla sua valutazione.

Questa estate, però, se il club inglese dovesse manifestare la ferrea volontà di chiudere l’affare, potrebbe riuscirci in maniera più agevole soprattutto in virtù della insanabile rottura tra Quagliarella e Conte rafforzatasi domenica sera.

Insomma, questa pare essere  la soluzione ideale per tutte le parti in causa, dato che il giocatore cambierebbe aria e la Juve riuscirebbe a piazzarlo all’estero evitando così di rinforzare una rivale. Non si conoscosce ancora l’entità dell’eventuale offerta dell’Arsenal, ma siamo certi che stavolta nel caso in cui la trattativa si rivelasse concreta, trovare un accordo sarà tutt’altro che un problema.

 

Ed occhio anche al Southampton. I Saints hanno già fatto la loro offerta ai bianconeri: 2,5 milioni di sterline, pari a circa 3 milioni di euro. La Juve attenderà adesso un'eventuale contromossa dei gunners, e l'OK da parte del ragazzo.

 

 

 

Redazione Canale Juve