La Roma di Josè Mourinho deve sistemare la faccena relativa a Rick Karsdorp. Il giocatore giallorosso, dopo le dichiarazioni del tecnico portoghese, ha radunato i propri familiari ed ha lasciato la città di Roma per evitare situazioni spiacevoli. Dopo la mancata convocazione per la gara contro il Torino, il giocatore è volato in Olanda. Adesso, però, tutto può cambiare.

Roma, Karsdorp torna per la tournée in Asia?

La tournée in Asia è sempre più vicina e, al momento, Karsdorp non è stato messo fuori rosa. Dunque, salvo clamorose novità, dovrebbe rispondere alla convocazione e dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo squadra. Probabilmente il giocatore avrà un faccia a faccia con Mourinho e con la società che, al momento potrebbe decidere di puntare ancora su di lui.

Cessione Karsdorp: diversi club lo seguono

La Roma è decisa a privarsi del difensore solamente a titolo definitivo: nessuna cessione in prestito. Sulle tracce del suo cartellino sembrano esserci numerosi club tra cui Juventus, Milan e Bologna in Serie A, Marsiglia e Lione in Francia. Anche dall'Olanda giunge qualche interessamento.