Alta tensione per Rick Karsdorp e un'addio che sembra inevitabile dopo le esternazioni di José Mourinho. Ma il momento caldissimo si arricchisce di retroscena inquietanti: secondo la ricostruzione del Corriere dello Sport, il difensore avrebbe già lasciato Roma e l'Italia con la famiglia, dopo aver trovato sotto casa ad attenderlo alcune persone in atteggiamento poco amichevole.

Karsdorp via dall'Italia, sarà addio

La cessione a gennaio, come anticipato dallo stesso allenatore portoghese, resta una pista concreta, con quale danno economico per la Roma lo diranno le prossime settimane, visto il contratto che lega l'olandese al club giallorosso. Della vicenda ha parlato ieri nel prepartita del match contro il Torino anche il general manager romanista Tiago Pinto.

Tiago Pinto: "Troveremo una soluzione"

"Non nascondo i problemi. Tutti voi avete visto quello che è successo. Noi, insieme al giocatore e all’allenatore, abbiamo deciso che sarebbe stato meglio per tutti, per lui e per la squadra, non esserci nella partita. Poi, dopo la fine di questa partita e come abbiamo fatto sempre con i problemi che sono successi, dobbiamo mettere l’interesse della Roma sopra a tutto e sicuramente troveremo una soluzione buona per tutti”.