L'Inter lavora per due colpi dal Valencia. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, i nerazzurri cercano un terzino sinistro ed un centrocampista centrale per completare la rosa di Inzaghi.

Mercato Inter: nel mirino due calciatori del Valencia

Il mercato dell'Inter parla spagnolo. Secondo le ultime notizie di mercato, l’a.d. Marotta e il d.s. Ausilio lavorano per gennaio cercando giovani di valore.

Due di questi sarebbero stati individuati dall'Inter in casa Valencia. Nel club allenato da Rino Gattuso non milita solo l’esterno mancino Jesus Vazquez, da tempo obiettivo di mercato dell'Inter, ma anche Yunus Musah, centrocampista tuttofare che tanto piace ai nerazzurri.

Inter: da Vazquez a Musah, le ultime 

Se il nome di Vazquez è da tempo noto ai tifosi dell'Inter, quello di Musah sembra è inedito. Il centrocampista di corsa e qualità chiesto da Inzaghi potrebbe essere l'americano.

Il 19enne calciatore dei Pipistrelli, si accinge a disputare il suo primo Mondiale da protagonista con la nazionale degli Stati Uniti. Per questo motivo il suo valore potrebbe salire in maniera esponenziale nelle prossime settimane.

L'americano gioca nel Valencia da tre stagioni e quest’anno, sotto la guida di Ringhio, ha messo insieme già 11 presenze. Centrocampista centrale, che può ricoprire tutte le posizione di Inzaghi in campo, sarebbe graditissimo ad Inzaghi.

Il suo contratto è in scadenza nel 2026 ed il valore di mercato è di circa 20 milioni, Mondiale permettendo.

Inter: la strategia per Musah 

Per arrivare subito a Musah, l’Inter sembrerebbe aver deciso di muoversi in largo anticipo, ottenendo già il gradimento del giocatore che sogna la Champions League. La trattativa resta complessa, ma l’interessa dell’Inter per gennaio è fortissimo.


Musah, inoltre, parla già italiano visto che. Il mediano è nato a New York da genitori ghanesi, ma ha vissuto per 9 anni a Castelfranco Veneto, dove ha cominciato a giocare nel Giorgione Calcio 2000. La famiglia si è poi trasferita a Londra permettendo a Yunus di entrate nell'accademia dell'Arsenal.

Oltre a Jesus Vazquez, che l'Inter ha opzionato per gennaio, i colpi dal Valencia potrebbero essere due per i nerazzurri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile