Thiago Motta vuole una punta. Il Bologna cerca una centravanti che possa prendere il posto di Marko Arnautovic dopo la cessione all'Inter dell'austriaco. Il grande nome è uno.

Bologna: arriva il sostituto di Arnautovic

56 presenze e 34 gol in tutte le competizioni. Sono questi i numeri dell'ultima stagione di di Hugo Cuypers, 26 anni, attaccante Gent e grande obiettivo di mercato del Bologna.

La punta, che in questa stagione ha già cominciato con il botto viste le 6 presenze e le 9 reti messe a referto, è il primo nome per l'attacco della formazione emiliana.

Cuypers, seguito anche da diversi club, oggi ha un costo di 16-18 milioni di euro. Molto elevato per le casse degli emiliani che, a cifre ridotte, sembravano distanti solo pochi milioni dalla chiusura dell'affare. Tuttavia, Cuypers è considerato da Di Vaio e Sartori come l’uomo giusto per Motta, e non è da escludere la possibilità di uno sforzo da parte della società.

Tra le alternative, invece, la lista di nomi è lunga. Il primo è Andrea Petagna, una garanzia per la Serie A, attenzione anche a Petar Musa (paragonato a Mario Mandzukic).