Il Torino sta per piazzare un altro acquisto. Il doppio colpo sulla trequarti Miranchuk - Vlasic ha galvanizzato i tifosi, ma mancava un ultimo grande tassello a questa squadra: il difensore centrale che dovrà sostituire Bremer. Tutto fatto per l'acquisto di Perr Schuurs dall'Ajax. Di seguito i dettagli dell'operazione di mercato.

Schuurs al Torino, cifre e dettagli

Conferme totali da "Sky Sport": Schuurs sarà il nuovo difensore centrale del Torino. Nelle prossime ore è atteso il centrale olandese classe 1999, sostituto diretto di Gleison Bremer. L’accordo è stato ormai raggiunto da tempo con l’Ajax per il giocatore e nella giornata di oggi andranno in scena le visite mediche, prima della firma e la relativa ufficialità.

Un affare abbastanza esoso per le casse granata: Il difensore arriverà per 9,5 milioni di euro più 3,5 di bonus, a cui si aggiunge il 15% della futura rivendita. L'ormai ex Ajax potrebbe anche esordire nella delicata sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri, in programma sabato alle 18.30.

Asta Fantacalcio, Schuurs è da comprare?

Il primo fattore da analizzare verso l'asta del Fantacalcio riguarda il minutaggio: Schuurs sarà titolare nella difesa del Torino. Un aspetto che da solo già rende la sua appetibilità piuttosto tangibile. Numeri in carriera interessanti: 20 gol e 14 assist in 195 presenze, non tantissimi bonus ma comunque parliamo del classico giocatore da qualche sporadico +1 e/o +3 a sorpresa che completano il profilo low cost da avere in rosa.