La Roma si conferma una delle squadre di Serie A più attive sul mercato. Dopo gli arrivi di Aouar, N'Dicka e Kristensen, la società giallorossa punta su un nome forte per il centrocampo: quello del portoghese Renato Sanches. La sua avventura in Francia, al PSG, non sta andando nel migliore dei modi, ragion per cui un'avventura altrove potrebbe essere importante nella carriera di un giocatore talentuoso, di cui si parla bene sin dai tempi del Benfica. 

Roma-Renato Sanches, si attende l'ok del Paris 

Saranno giorni intensi per il direttore Tiago Pinto, la Roma punta forte Sanches che però è legato da un lungo contratto (sino al 2027) con il Paris-Saint Germain. I due club potrebbero incontrarsi nei prossimi giorni per capire la fattibilità dell'operazione: la Roma lavora per un prestito con diritto di riscatto, i francesi invece potrebbe ragionare su una cessione a titolo definitivo. 

Il giocatore, 24 presenze totali nell'ultima stagione con il PSG, accetterebbe la Roma ma bisogna convincere i parigini ad aprire al prestito. Allo stato attuale il primo ostacolo riguarda proprio la formula, Sanches ha aperto al trasferimento ma tutto dipende dalle intenzioni del club che ne detiene il cartellino e che appena un anno fa ha sborsato circa 15 milioni per prelevarlo dal Lille.